Assicurazioni di M E R D A ! ! ! !
Venerdì vengo tamponato da una signora..... il dietro della macchina da buttare nel cesso....compresi i sensori parcheggio, fanaleria etc etc
Ho ragione al 100% tanto che la signora non fà una piega e mi compila il CID
Non mi faccio fisicamente nulla, arrivo in ufficio e tutti "vai all'ospedale... con la pacca che ti han tirato almeno incassi qualcosa"... ed io... "ma bafangula... non mi son fatto un caz... non son capace di fare ste gag...."
Ok oggi chiamo l'assicurazione (visto che con il CID mi paga direttamente la mia assicurazione che poi la incassa dall'altra) e chiedo tranquillamente se mi pagano l'auto a nolo sostitutiva per il periodo che la macchina è dal carrozzaio... visto che ho ragione al 100%..... visto che mi hanno arrecato un danno... sarà scontato che mi diano la possibilità di muovermi comunque.......
e invece un caz..... mi rispondono che pagano solamente per il tempo corrispondente all'effettivo tempo di lavoro. Ossia...se il carrozziere emette una fattura con scritto 8 ore loro fanno 8/8 = 1 giorno di noleggio pagato... tutto il resto son caz tuoi..... ma porca di quella t r o i a a a la macchina è ferma da venerdì... me la daranno tra 15 giorni perchè hanno altro lavoro e hanno ordinato i pezzi che poi saranno da verniciare........io cosa mi pago una macchina a noleggio per 14 giorni perchè la tua assicurata rincoglionita mi è saltata addosso?!!?!??!?!?!?!?!?!?!
BENISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
la prossima volta (ma dovevo farlo già da questa scemo che non sono altro).... anche se mi graffiano il paraurti mi faccio venire a prendere in ambulanza... brutti bastardi che non siete altro...... così poi lo vede il danno che dovete risarcire......
Scusate lo sfogo e le maddone....ma le ho dette anche al mio assicuratore....e non mi ha dato dorto!!!!!!!!!
ZIO PORK