Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-2012, 17:51   #18
Karim
Mukkista doc
 
L'avatar di Karim
 
Registrato dal: 13 Oct 2010
ubicazione: L'Isola che non c'è
Messaggi: 5.169
predefinito

Prevedi ASSOLUTAMENTE un giorno intero (se non due) nei Picos d'Europa: quella zona è un parco giochi senza pari sia per gli amanti della guida che per gli amanti della fotografia

A me il Portogallo non è assolutamente piaciuto: non esiste una vera e propria strada costiera (come invece c'è al nord ) e l'edificazione è selvaggia e scoordinata, oltre ad essere in alcuni luoghi pure da crimine ecologico.

Ho fatto tutta la costa atlantica iberica quest'anno, provenendo dai Pirenei e proseguendo in Marocco per poi rientrare in tutta velocità lungo l'orribile costa mediterranea.

Tre anni fa circa avevo fatto sempre la costa atlantica da Le Havre a Biarritz ( quindi Normandia, Bretagna etc etc ): la Normandia è molto bella, la Bretagna splendida, dopodichè inizia un continuo di località turistiche iperaffollate il cui traffico è al limite dell'isteria.
__________________
VÃ* dove ti porta il pieno.....magari anche più lontano, considerando il mio pieno.
Karim non è in linea   Rispondi quotando