Ragazzi, lavoro finito... ho fatto i collegamenti e usato una spinetta di provenienza modellistica, ho sistemato per bene i fili, applicato il biadesivo 3M per carrozzeria e applicato il diffusore al logo. Bucato la carena e fatto passare i fili.... ammirate pure...

Le spinette modellistiche hanno una linguetta per la polarità, quindi se serve smontare si stacca e si riattacca rispettando sempre la polarità

Applico il biadesivo che mi fa anche da guarnizione di tenuta per l'acqua

Pratico un foro da 10 mm con la punta conica (a carena smontata)

Faccio passare i fili dal buco, incollo il logo come era prima, usando il segno di quello che resta dei pernetti di alluminio

Applico il logo ben centrato...nella sua sede

Inizio a passare i fili per il collegamento ai due poli delle lampade frecce anteriori (tramite saldatura a stagno)

Saldo i fili ai due poli della lampada, usando le stesse protezioni che isolano i faston del porta lampada, facendoli passare al disotto

Sistemo tutto per benino, riattacco i faston e faccio passare il filo dall'interno del supporto specchio fino al fianchetto,stringo i fili dove posso con le fascette grip

A cablaggio terminato richiudo tutto e faccio lo stesso per il lato destro.....una decina di minuti per lato bastano....