Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-2012, 16:19   #441
noiseiskinky
Mukkista doc

L'avatar di noiseiskinky

ubicazione: Vezzano Ligure, ma terrone
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Hedonism Visualizza il messaggio
anche a me le cromature piacciono poco, preferisco il particolare brunito, però mi piace meno il "finto"; a me la plastica cromata ricorda i brutti modellini delle automobiline, posticce ed economiche....

se devi mettere la plastica, la metti nera e via..... inoltre ancora non mi capacito perchè su una moto completamente nuova, motore, telaio, sovrastrutture, strumentazione ed ottiche.... han deciso di "riciclare" i blocchetti..... boh...
io ho proprioun'avversione alla cromatura, che sia plastica o metallonon mi piace e mi da unsenso di posticcio, quindi non distinguo molto tra plastica e metallo, non attribuisco un maggior pregio a uno o all'altro, magsti se un pezzo é ricavato dal pieno, lavorato in modo particolare so apprezzarlo, un particolare industrializzato, che sia metasllico o plastico non é estremamente significativo per me, conta sia fatto bene. E io mtterei tutta plastica/metallo nera o comunque molto ben verniciati
Quote:
forse anch'io per la possiblità di montare borse e parabreza senza rovinare la moto.... però il gap motoristico/ciclistico mi farebbe pronedere per Ducati
per me la scelta di una moto é un fatto alchemico, da qui la consapevolezzza del fatto che i miei gusti sono i miei e basta.
una moto deve piacermi in modo che non so spiegare, é un fatto anche estetico, ma non ci sono canoni precisi per cui trovo olto belle per me moto assolutameten diverse, trovo splendida la ktm 990 adv, la vecchia tuono aprilia, la vecchia speed triple, o il gs adv 1150, la megamoto e altre

la diavel proprio no, la trovo di una bruttezza imbarazzante, e se devo scegliere anche a costo di un gap motoristico, ma non ciclistico scegleirei il Griso

il California Custom mi sembra lontana per intenzioni e impostazione dalla Diavel