Chi va in off non deve avere un impianto antifurto, ci manca solo che si guasti su per un monte! Ti ci vuole l'elicottero per portarla gių, oppure in nord Africa! Se la usate da passeggio, anche se si rompe, poco male, si chiama una carro e via!
Dato che mi ricordo che forse era da off questa Hp2 enduro, o sbaglio?, non viene previsto dal sistema ufficiale, in pratica nessuno ne risponde della BMW.
Esiste anche il collegamento per il contagiri ma non č previsto neanche questo, se uno vuole si compra il quadro strumenti GS e lo sostituisce per avere il gusto di vedere come gira!
Boh! Contagiri, allarme, cavalletti, borse da soma ADV, serbatoi da paura, ammortizzatori con la Ö, ecc. ecc. mi ricorda la superfetazione dei piccoli palazzotti fiorentini diventati grattacieli!
Liberi tutti!
__________________
K 1200 RS - R 1200 GS Adventure - HP2 e
|