Quote:
Originariamente inviata da nossa
Minchia, ..tutto sto lavoro per convincerti che l'883 è meglio  va bene è meglio, tranquillo va tutto bene...  
|
uhm... non ho capito....
a parte che una 883 costa la metà di un California e semmai e' una "concorrente" della fantastica V7 (

) ..... credo che se volessimo metterle a fianco la HD piu' vicina, dovremmo considerare la Road King o la Streetglide, io preferisco quest'ultima, e viste così.... se devo mettere 20K sul Cali, ne metto volentieri 23 sulla Street......
la mia impressione, anche per quanto sentito dagli avventori in conce, e' che la California faccia colpo semplicemente su chi non se la puo' permettere.... spendere 20k euro su una moto la fanno assomigliare semplicemente a un sogno, e chi non li ha non sta a guardare dove "non" li spenderà mai...
chi invece i 20K euro li tirerà fuori per davvero.... mi sa che si rivolgerà altrove......
le possibilità di aggiustarsi la posizione in sella sono nulle, la lista di optional ed accessori scarsa.
a questo punto concordo con Noise, la versione Custom (meno costosa ed al netto di alcune fanfaronate) la apprezzo di più, però a quel punto mi compro la Diavel