Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-2012, 21:34   #3
Giankat
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Puglia
predefinito

Ragazzi, scrivo e leggo poco in questo forum (che però adoro) per mancanza di tempo a causa del lavoro. Ma leggendo questa discussione mi è venuta voglia di dare il mio piccolo contributo.
Qualche tempo fa (circa 3 mesi) dopo 9 mesi di felice "convivenza" con una BMW R 1200 GS ADVENTURE FULL (presa in sostituzione di un Harley Davidson Softail Custom 1584) sono ritornato ad Harley Davidson. Praticamente ho avuto una HD e poi una BMW; adesso nuovamente una HD ed esattamente una STREET GLIDE Black Danim del 2010 (fine).
Fin qui tutto ok direte... invece no! La scimmia della BMW sta tornando. Le Harley sono STUPENDE, bellissime da vedere e affascinanti da usare per piccole o lunghe passeggiate. BMW è una storia diversa. Sono moto che regalano soddisfazioni uniche quando le guidi. apparentemente più fredde... ma ti regalano un gusto particolare quando le guidi. Inoltre la sensazione di appartenenza ad un gruppo dipende molto dal giro di amici che ciascuno di noi ha. Harley sarà pure unica come concessionaria a livello mondiale per quello che riesce ad organizzare (probabilmente perchè il suo business sono solo le motociclette, non so...) ma Bmw non è un marchio che soffre di gelosia.
Certo quando si compra una moto bisognerebbe pensare al tipo di utilizzo che uno dovrebbe fare, ma - si sa - se fosse realmente così ci compreremmo una bicicletta. Le moto si comprano per passione e spesso la cosa gioca brutti scherzi (economici).
Adesso anche io desidero nuovamente una BMW. Ma probabilmente aspetterò il modello nuovo dell'Adventure!
Che ne dite?