Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-2012, 20:10   #23
Aldoberg
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Asti
predefinito

Grazie ragazzi siete tutti fantastici. Davvero non credevo di avere tante opinioni.
SI' non mi faro' condizionare dal tipo di forche. SCUCCIA dice di seguire l'istinto e il desiderio come ENZINO. Cerchero' di prendere un usato buono (come prezzo) 2011 con RADIO, oppure vado sul 2010 o 2011 con radio. Per il TOP CASE originale da 49 l., devo dire ad ENZINO che ne ho trovato uno a 250 euro usato, leggermente rigato ma tanto lo dovrei far verniciare. Seguiro' il cuore.
Come vedete sono talmente fuori di testa che guardo gia' agli optionals PRIMA di avere la moto.
Vi invitero' tutti al motoraduno che faccio tutti gli anni nell'astigiano alla prima di Luglio. Si chiama COLLINEINMOTO. Abbiamo pero' tempo per parlarne. VI TERRO' INFORMATI e postero' la mia nuova RT anche se non so' come si fà. Sono ignorante e ho poco tempo da dedicare ai forum.
GRAZIE RAGA e buona domenica a tutti.
Aldo

P.S. il 2011 con radio mi pare abbia 23.000 km. / il 2010 circa 17.000 / poi ho trovato un'altro 2011 ma senza radio a 12.000 euro con 10.000 km. Certo che pero' il 2012 con 5.000 km.!!!!! Mah faro' la conta dei soldi se Monti me ne lascia ancora dopo aver pagato l'INPS.
Aldoberg non è in linea   Rispondi quotando