Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-2012, 14:27   #3
PMiz
Mukkista doc

L'avatar di PMiz

ubicazione: Crema
predefinito

Negli USA mi hanno blindato 2 volte.

La prima per "speeding". Mi ero praticamente perso, ero su una strada larghissima in mezzo ai boschi, senza anima viva ... facevo 60 mph mentre il mimite era 45 (cosi mi ha poi detto il poliziotto, io manco avevo visto il cartello ... ). All'improvviso mi e' apparsa dietro, probabilmente uscito dall'iperspazio, l'astronave di incontri ravvicinati del 3° tipo (in verita' era il SUV dello sheriffo con tutta la luminaria accesa). Mi ha fermato ed elencato i miei "peccati", poi mi ha detto che mi aveva gia' fissato l'udienza davanti al giudice della contea per il giorno seguente alle 8:30 ... ... sono riuscito a convincerlo a pagare una multa di 100$ in contanti e lasciar perdere il giudice ...

La seconda volta ero in un paesino tipo "Hazard" ... ero ad un incrocio e l'auto davanti a me doveva svoltare a sinistra ma ci metteva una vita ... io ero di fretta e quindi l'ho scartato sulla destra, scendendo quindi dalla carreggiata (orrore!!!) ... purtroppo questa mia manovra e' stata notata dalla pattuglia che mi incrociava in quel momento ... testa coda ed inseguimento del sottoscritto che ha provato a difendersi con un " ... ma in Italia si puo' ... " . Per peggiorare le cose avevo dimenticato tutti i miei documenti a casa di un mio amico del luogo, quindi l'agente mi ha detto di guidare "molto lentamente" verso verso la casa del mio amico, lui mi avrebbe seguito tenendomi "molto attenzionato". Poi una volta consegnatogli i documenti me la sono cavata con una ramanzina.

Comunque in generale devo dire che trovo la polizia USA gentile e disponibile con i cittadini, ma anche ovviamente molto dura quando si infrange la legge.
Giusto cosi ...

Ultima modifica di PMiz; 23-11-2012 a 14:29
PMiz non è in linea   Rispondi quotando