Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-2012, 19:59   #49
celio
Mukkista doc

L'avatar di celio

ubicazione: Fortezza Bastiani, farò la fine di Drogo?
predefinito

Questa volta mi voglio citare ad essempio.

Torino centro 94, mi tampona uno, controllo nessun danno rilevante all'auto nuova (5 mesi), tranquillizzo saluto.

2005, un furgoncino mi butta a terra (io ero in moto) nessun danno fisico denunciato, non ne avevo, mi hanno pagato tutto sulla moto e il vestiario rovinato sulla fiducia, "quando si trova uno che non denuncia un colpo di frusta dopo un incidente cosi?" Mi ha detto detto il liquidatore.

Giugno quest'anno, un camper mi travolge in retro, io sempre in moto, nessun danno fisico avuto e denunciato, finale come sopra.

96 ricevo una richiesta danni x un sinistro causato a 150 km da casa, 700 mila lire di danno su una lancia del 80, immatricolata a Palermo proprietario di qualche posto in calabria (non ricordo dove) 1 testimone dello stesso luogo, mi sono salvato perche ho dimostrato di essere in altro luogo quel giorno.
Ma quanti sono stati vittima di quest'ultimo caso?

Non sono un benefattore o un santo, sono solo onesto.
E non abbiamo paura delle parole, le truffe ci sono in tutta Italia, ma in certe zone sono diventate una professione.

cit. io.
celio non č in linea   Rispondi quotando