Grazie a tutti, veramente, per aver postato le vostre esperienze ed opinioni sull'argomento 1300GT. Continuo volentieri a raccogliere opinioni sul mezzo.
Sui 1.000Km al giorno e più, Jocanguro, li ho fatti anche io con un GS1100. Una volta sono rincasato da Barcellona in una tirata unica. Avevo finito le ferie e dovevo rientrare. Una volta sceso avrei voluto regalare la moto, valigie e moglie al primo passante, ma sfortunatamente erano le 3 del mattino e non c'era nessuno.
Battute a parte, capisco dai vostri commenti che nel complesso confort, protezione e affidabilità ci sono. Poi esistono alcuni difetti o carenze proprio su questi punti, forse non così penalizzanti nel giudizio complessivo della moto. La decisione non è semplice, anche perchè cercando un po' in giro, le 1300GT si trovano a prezzi decenti. Le RT mantengono quotazioni alte. Temo che negli anni le 1300 non manterranno un gran valore commerciale per l'uscita del 1600 e per via di un mercato diverso da quello dei boxer ma, in fin dei conti, comprare una moto non è mai stato un investimento finanziario eccellente....
|