Discussione: Sconcertato...!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-2012, 00:15   #119
pancomau
Mukkista doc

L'avatar di pancomau

ubicazione: Trieste
predefinito

visto anche il collegamento fatto con il thread dell'AlpenMaster e le relative discussioni infinite tra promotori e detrattori di questo o quel modello....

se posso dire la mia... di quello che sui passi arriva sempre ultimo (immagino... non ho mai misurato) ma che "non me ne potrebbe fregare di meno"....

ma che cavolo ve ne f.... se una moto arriva sul passo 10 secondi o 10 minuti prima o dopo?
avete un appuntamento?
vi si fredda il caffè?
non riuscite a trattenere la pipi?
siete alla ricerca costante di "chi ce l'ha più lungo"?

la cosa che io personalmente ritengo rilevante è il divertimento... non il cronometro!

e tra le moto che ho provato io (soggettivamente) il k6 è quello che mi diverte di più
...con la sola eccezione delle strizze quando ci si sbilancia a pieno carico da fermo

Ovviamente nella parola divertimento io ci metto anche il piacere della guida non "adrenalinica", mentre per altri magari divertimento è quasi sinonimo di eccitazione (che il k6 sa dare in abbondanza).

aggiungerei...
e se anche si ritiene che la moto X non sia particolarmente adatta ad una certa tipologia di strade, visto che in moto ci si va per divertirsi, e solo come effetto collaterale per andare da A a B, perchè rendersi la vita complicata scegliendo strade poco divertenti per la moto (e/o per il manico) che si ha? (ovviamente se ci sono alternative e non si è costretti)

Ultima modifica di pancomau; 21-11-2012 a 11:46
pancomau non è in linea   Rispondi quotando