Ciao a tutti.
Della ST, nonostante le ortime recensioni e le interviste a Catanese, non digerivo peso ed alcuni dettagli estetici come il disegno del cardano. Poi a inizio stagione ho conisciuto quello che è tuttoggi il mio migliore compagno d'uscite in moto: prudente, tritachilometri, veloce, costante e inedorabile. Che moto ha? Una splendida ST!!!
Dopo averla vista dal vivo, ferma e in azione, su strada e in off, mi è diventata agl'occhi davvero sexy! Anche lui viene da un GS ADV e conferma che kon ce n'è: va meglio in tutto.
Io posso solo testimoniarne l'imperiosa efficienza nei tratti tecnici e nell'off road, anche solo con gomme stradali. Comoda, stabile, agile, frena bene e ottimo "hummer" nell'off: eccellente. Forse vende poco perchè è una moto di sostanza per palati fini e siccome in pochi sanno spremerla, si preferisce la moto modaiola.
Qui un esempio di come ha affrontato il tratto piu impegnativo del Sommeiller: fondo a ciottoloni spesso ed aveva sotto le Trailmax come me. Mi ha passsto come fosdi stato fermo...
http://www.youtube.com/watch?v=4mxOff4vXu4&sns=em
Panzer