Grazie Jocanguro per la "recensione" del mezzo. Beh, devo dire che 1200RT l'ho provata su strada mentre sulla GT mi sono solo seduto sopra da fermo....
Difficilissimo capire da ferme se una è più comoda dell'altra. Si, ho notato la posizione più caricata in avanti sulla GT, ma mi sembra una cosa minima. Certo che leggendo il forum un po' ci si spaventa: tra aerodinamiche "sbagliate" (alcuni dicono così) e rotture varie i dubbi vengono.
Non so', io ho sempre viaggiato su GS in tutta Europa in due carichi di bagagli. Vorrei essere tranquillo di un mezzo abbastanza protettivo (se volessi il 101% di protezione da aria/pioggia andrei in macchina !!), con un confort che non distrugge ginocchia-polsi-sedere dopo una tappa di 800Km ed affidabile. Vi assicuro che non c'è niente di peggio che rimanere a piedi all'estero in moto: difficoltà nel farsi recuperare, mogli infuriate per vacanze rovinate, centinaia di euro che se ne vanno, .....
Grazie anche a Giessehpn che ammette un po' più di confort su RT1200 ma che sostiene la GT.
|