Discussione: Sconcertato...!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-11-2012, 20:15   #8
Sgomma
Mukkista doc

L'avatar di Sgomma

ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cyclone Visualizza il messaggio
Caro Sgomma, fammi capire una cosa: perchè questa tua osservazione viene detta ne più ne meno da quelli che hanno la RT, o racconti balle Tu o raccontano balle loro... senza offesa.
LA risposta già fornita da Wotan è obiettiva, esauriente, precisa e autorevole... e dovrebbe bastarti!

Se così non fosse, chiarisco che:

- Ho dichiarato ciò che in buona fede credo, quindi non ho, dal mio punto di vista, "raccontato balle". Non so cosa dichiarino i possessori di RT, ma qualsiasi sia la loro opinione sulla propria moto, non ho difficoltà a credere che venga sostenuta con altrettanta convinzione e quindi, dal loro punto di vista nemmeno loro "raccontano balle"!!

- Mi sembra evidente che le mie parole non vogliono di certo esprimere un concetto universale, vero sempre e per tutti ed in qualsiasi contesto, ma semplicemente un parere ossia quella che è la mia convinzione sulla K6, inevitabilmente forgiata alla luce delle mie esperienze e delle mie esigenze di motociclista! Credo non vi sia difficoltà a concepire che mutando queste ultime da motociclista a motociclista, possano di conseguenza variare le proprie valutazioni su una moto e quindi le proprie preferenze!

3)...Venendo al merito di ciò che chiedi, anche volendo ridurre al minimo il "relativismo"...credo non sia contestabile l'affermazione secondo cui "la K6, interpreta il gran turismo in modo unico nel panorama motociclistico"..il che non ne fa la moto per tutti o preferibile da tutti, ma di sicuro nel suo segmento è ormai uno standard di riferimento!

Ultima modifica di Sgomma; 20-11-2012 a 20:19
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando