Quote:
Originariamente inviata da cyclone
Caro Sgomma, fammi capire una cosa: perchè questa tua osservazione viene detta ne più ne meno da quelli che hanno la RT, o racconti balle Tu o raccontano balle loro... senza offesa.
|
LA risposta già fornita da Wotan è obiettiva, esauriente, precisa e autorevole... e dovrebbe bastarti!
Se così non fosse, chiarisco che:
- Ho dichiarato ciò che in buona fede credo, quindi non ho, dal mio punto di vista, "raccontato balle". Non so cosa dichiarino i possessori di RT, ma qualsiasi sia la loro opinione sulla propria moto, non ho difficoltà a credere che venga sostenuta con altrettanta convinzione e quindi, dal loro punto di vista nemmeno loro "raccontano balle"!!
- Mi sembra evidente che le mie parole non vogliono di certo esprimere un concetto universale, vero sempre e per tutti ed in qualsiasi contesto,
ma semplicemente un parere ossia quella che è la mia convinzione sulla K6, inevitabilmente forgiata alla luce delle mie esperienze e delle mie esigenze di motociclista!
Credo non vi sia difficoltà a concepire che mutando queste ultime da motociclista a motociclista, possano di conseguenza variare le proprie valutazioni su una moto e quindi le proprie preferenze!
3)...Venendo al merito di ciò che chiedi, anche volendo ridurre al minimo il "relativismo"...credo non sia contestabile l'affermazione secondo cui "
la K6, interpreta il gran turismo in modo unico nel panorama motociclistico"..il che non ne fa la moto per tutti o preferibile da tutti, ma di sicuro nel suo segmento è ormai uno standard di riferimento!