Effettivamente quelli gs sono più alti, probabilmente la k come la GW hanno problemi ed uso diverso, tali da non concepire di metterli in posizione diversa, oppure i designer si fanno le canne! Però una considerazione e' d'obbligo quelli sono faretti antinebbia? Se si, non sono nati per l'impiego per avere una luce maggiore ed essere visti meglio come dici tu sgomma, ma semplicemente per vedere meglio con scarsa visibilità quando c'è nebbia ed in altri momenti con visibilità normale sono vietati. Nelle macchine non a caso sono sotto i fari( i tamarri le tengono sempre accese con la scusa di farsi vedere meglio non e' il caso k credo) normalmente, tranne forse le jeep e le macchine da rally che devono andare fuori strada.. E Come il gs e il ktm, Il k non credo debba fare fuori strada(adesso sgomma mi tira fuori una foto con k con gomme tacchettate :-) ). Se invece non sono faretti antinebbia allora cambia il discorso pero' strano che in una moto a cui è' stato montato un faro così unico per vedere meglio necessiti di fari aggiuntivi.