Quarda caso siamo su un forum dove il "Paron" si è creato una catena di officine meccaniche moto bmw che non hanno ne polo grige e ne fanno corsi a Milano una volta al mese,sono delle persone che avevano gia'delle officine per moto e sicuramente con esperienze decennali e da quello che leggo a chi si rivolge con fiducia a questi centri non mi sembra che non si fidino e ne che vengano trattati male,anzi..
Qui vicino da me'ho un Qde Point dove conosco i due soci,uno lavorava in guzzi e l'altro molti anni fa'in bmw,ma mettono mani tutte le moto e con cura,e come detto prima nel mio post sono degli appassionati motociclisti tutte due(coincidenza?).
Dai,toglietevi la benda dagli occhi,le bmw sono delle normali moto,il boxer ha una tecnologia motoristica vecchia di anni che anche un apprendita sa'mettergli mano,la parte elettronica,regolazioni varie,se vuoi le fai a mano.
poi anche in bmw cè il maccanico che lavora con passione e chi senza,stessa cosa nei generici ma un buon meccanico sa'mettere mano benissimo su'una RT.
Chiedetemi o chiedete a chi si fa'il tagliando da se'se finito poi è meno sicuro di averlo fatto bene di quando è fatto in bmw...e sicuramente non siamo meccanici di professione come lo è un buon generico onesto e premuroso per il cliente.
Io dei cuochi magri non ho fiducia che cucinano bene,quando invece vedo un cuoco grasso so'che li si mangia bene...è un'appasionato del suo lavoro e lo dimostra.