Mi sono spiegato male, intendevo che connessa la centralina se non fai la programmazione la stessa non influirà sui parametri standard.
E' ovvio che una volta settata questa funzionerà "truccando" i segnali originali, se volevi sapere se puoi decidere se unsare o no la centralina la risposta è: NO una volta connessa è lei a gestire la cosa secondo i settaggi da te inseriti, nel caso di malfunzionamenti o di un chk fallito la centralina si disattiva passando i parametri così come sono alla centralina BMW. Domani cmq. posto le caratteristiche di regolazione e i campi d'intervento.
Quote:
|
Originariamente inviata da Igli Tare
Scusa Stefano, mi sembra quindi di capire che ogni volta che accendi la moto, se non vuoi la configurazione standard, devi settare la centralina Wunderlich o sbaglio !! 
|