Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-2005, 22:11   #67
Titospy
Mukkista doc

L'avatar di Titospy

ubicazione: Imola <---> Pesaro
predefinito

[QUOTE=guidopiano]io concordo con Maidiremai nel sostenere che sarà una gran moto la KTM ...ma lo è quando ci stai sopra ... poi quando scendi e la guardi ...ti viene da per non dire di peggio ............... allora io dico e vi chiedo:
" quanto vale in percentuale per voi l'estetica in rapporto alla tecnologia e alle prestazioni ???"

Io capisco la venerazione per un tipo di motore o filosofia che dir si voglia di moto tipo BMW, Guzzi, Ducati o Triumph ma dire che le altre fanno schifo..... chi per estetica chi per motore.... non posso accettarlo!
Vorrai mica dire che B;MW detiene lo scettro della bellezza estetica e motoristica?
Esteticamente, strutturalmente e costruttivamente il KTM è molto più ben fatto del 1.200 GS
E non lo dico per presa di parte ma a ragion veduta di particolari che rendono l'idea di quale cura costruttiva sia stata utilizzata per fare la moto, senza contare che i materiali usati sono migliori.

Devo poi ringraziare madre natura di aver fatto le persone diverse ed ognuno con il proprio gusto personale.... altrimenti sai che palle!
Se proprio vogliamo dirla tutta io al giorno d'oggi è proprio col BMW che mi sento omologato a tanta stupida gente......

io penso che il problema sta tutto qui ........... bisogna spostare un attimino la discussione su un terreno più realistico e razionale ...........

Razionale? stai scherzando vero? cosa c'è di razionale nell'acquisto di una moto proprio me lo devi spiegare.....
Io mi sento il bambino più irrazzionale al mondo quando vedo un motore.....

per chi ne deve fare un utilizzo prettamente tecnico va benissimo considerare poco l'estetica e molto la tecnologia.......per chi vuole farne un utilizzo diciamo normale ..... l'estetica ha il suo peso !!!

dai su non contiamoci balle ......!!!!

Io penso che sei tu che ti devi autoconvincerti di avere una moto e non un paracarro di 3 quintali!

io parlo per esperienza più di auto che di moto .....quanti di voi quando comperano un'auto preferiscono sapere le caratteristiche del motore e aprono il cofano o chiedono al concessionario di metterla sul ponte per guardarla sotto se è fatta bene o male ...NESSUNO !!!
si guarda la linea... gli interni....il cruscotto .... gli accessori.... e così via !!!!

a forza di dire che la KTM è una gran moto ..... va a finire che poi ci crediamo veramente ..... anzi sarà vero !!!!!!............ ma rimane sempre una me@@a come estetica ...........per me ......... e per tanti altri.

Quest'ultima parte non la commento soprattutto perchè non ho mai definito me**a le moto degli altri!