22-11-2005, 19:20
|
|
Moderatore
ubicazione: Napoli
|
Quote:
Originariamente inviata da Cimina
Per me l'Eicma non è solo un salone per vedere le moto, è anche un'occasione per incontrare amici e conoscenti che vedo di rado...per conoscere nuove persone e per stare insieme spensierati a cazzeggiare, a ridere, a parlare di tutto... altrimenti chi me lo farebbe fare di stare alla fiera tutta la settimana quando il mio lavoro si risolve nei primi due giorni, tre al massimo!?!?
Quindi guardo le moto, si, perchè non riesco certo a guardarle nei giorni della stampa dovendo io visitare circa 140/150 stand di accessori e parti speciali, ne parlo con gli amici, si parla di gnocche, si parla di amiche e amici, di giri in moto, di desideri e di regalini sotto l'albero...
Per questo mi piace il Salone di Milano, ogni giorno ho incontrato gente diversa, con cui ho potuto condividere emozioni e qualche bel momento, a qualcuno ho potuto dedicare più tempo a qualcuno meno, ma spero di non aver trascurato nessuno!!
Ecco perchè non mi faccio il sangue amaro se non riesco a vedere una moto, quella posso guardarla dalla prossima settimana al concessionario... gli amici di Napoli, per esempio, no.
|
e che amici.................. di la verità
|