L'Ultima Cena (amaro)
Ieri sera a Valencia si è svolta l'Ultima Cena del reparto Ducati Corse, Preziosi a capo tavola e tutti intorno, a fine serata Rossi è sparito, ha detto che pagava lui che doveva incassare 30 denari non si è capito bene.
L'australiano, Geremia, sfarloccava frasi confuse tipo "Ai chent andestend, vis problem ui can risolv in du minut" i meccanici di Niky erano di là a giocare con un bidet di carbonio, qualcuno dice che era il telaio della D16 GP11 ma secondo me preparavano uno scherzo a Pernat, il Guaro con la scusa che si era scordato il portafoglio in macchina è uscito un attimo ed è sparito pure lui.
Alla fine sono andati via tutti, tranne Preziosi, il locale era privo di scivoli per la carrozzella (mi hanno detto che aveva prenotato Brivio) lo hanno lasciato lì da solo, mi sà che il conto lo fanno pagare a lui.
__________________
Più grandi sono, più rumore fanno quando cadono.
|