Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-2012, 17:09   #12
palomo
Mukkista in erba

L'avatar di palomo

ubicazione: toscana-lombardia-toscana lungo la SS 62!
predefinito

questa la mia esperienza in una situazione analoga:
dopo meno di 6 (SEI) mesi di possesso anche la mia ADV ha iniziato a mostrare segni di ruggine su barre para motore e serbatoio, telai dei bauli, portapacchi posteriore e collettore di scarico (all'altezza della sonda).
al momento del tagliando dei 10k, in settembre, l'ho fatto presente al concessionario, lo stesso in cui avevo comprato la moto nel gennaio precedente, ma senza chiedere nulla, solo per sapere come poterla togliere
..l'addetto all'accettazione del mezzo mi ha domandato se per caso l'avessi lavata con qualche prodotto aggressivo e, dopo aver sentito che non l'avevo MAI lavata (non amo la moto brillante), con faccia sdegnata, mi dice che era sacrosanto chiedere la sostituzione dei pezzi in garanzia e che l'avrebbe segnalato all'ispettore BMW che, casualmente, quel giorno sarebbe stato li.
al momento del ritiro della moto, quando chiedo il responso dell'ispettore, mi viene detto che: la mia moto presenta ruggine PERCHE‘ NON E‘ MAI STATA LAVATA!!!!! ..già mi sento preso per i fondelli..
non ho reagito perchè sono una persona molto pacata ma, secondo me, ci sarebbe stato da mandarli a cag..are tutti: primo, perchè io non avevo chiesto nulla ma era stato chi lavora nella concessionaria a dirmi che avrebbero dovuto sostituirle; secondo è abbastanza assurdo che una moto chiamata ADVENTURE (..non fiorellinodelicato) arrugginisca in sei mesi perchè mai lavata!

..fattene una ragione, il concetto di customer care mi sa che non ha grande importanza per la casa dell'elica!!i

IN SUPREMÆ DIGNITATIS
palomo non è in linea   Rispondi quotando