Ma perchè io espositore non posso avvalermi della super-gnocca per attirare la gente al mio stand... ma soprattutto per dirottarla dai miei concorrenti!??!?
Il fatto è sempre lo stesso, se non ci fosse richiesta, non ci sarebbe offerta. Se la gnocca non se la cagasse nessuno, vedi che l'anno prossimo non ce la metto... ma visto che gli uomini (e anche le donne se ci fossero dei fighi semivestiti) sono attratti da queste cose, perchè non sfruttarle??
Tanto per saltare di palla in frasca... il prezzo del biglietto non lo trovo eccessivo (e non perchè io non l'ho pagato), per il semplice fatto che offriva una vetrina di modelli e accessori forse unica al mondo, possibilità di provare moto di varie marche, fare scuola guida, far provare le moto ai bambini, assistere a corsi di sospensioni, meccanica e altro, conoscere piloti dal vivo (valentino a parte che ormai è inarrivabile), assistere a spettacoli di stuntman, di freestyle, di trial acrobatico, di supermotard, assistere a gare internazionale di supercross... non avete vissuto tutto questo??
Forse eravate troppo attratti dalla gnocca????