Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2012, 23:05   #105
robertag
Mukkista doc

L'avatar di robertag

ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mary Visualizza il messaggio
Quelle persone che indossavano i caschi di cui abbiamo visto le foto saranno sicuramente più contenti che se avessero usato un jet, non credi?

...
stra-contentissimo... pochi giorni prima di ridurre il casco in quel modo avevo acquistato un jet per gli spostamenti a cortissimo raggio del tipo faccio un salto al bar, esco un attimo a comprare il giornale... cose così, spostamenti di pochi kilometri ed anche meno. per farla breve ho deciso di vendere il jet, ancora da indossare, appena ho visto come era conciato il modulare...
credo che quando si fanno attività più o meno pericolose, per divertimento o per lavoro non importa, sia doveroso da parte di tutti rendere queste attività meno rischiose possibili... lo si fa usando il cervello ma anche, secondo me, con tutto quello che abbiamo a disposizione; nel caso nostro casco integrale o modulare chiuso... e se non lo facciamo per noi stessi magari proviamo a farlo almeno per quelli, che a casa, ci stanno aspettando e che, molto facilmente, sarebbero poi gli stessi che ,nel caso di incidente, sarebbero lì a prepararci la pappetta da succhiare con la cannuccia od ad aiutarci a sederci sul cesso... se non peggio...
... senza poi parlare dei costi sociali dovuti agli infortuni che si potrebbero evitere... ma questo, seppur attinente è un'altro argomento...