Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2012, 21:12   #72
Unknown
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mariob Visualizza il messaggio
Per par condicio, visto che il post è dedicato a Biaggi e non a Rossi, non vorrei ci si dimenticasse delle ospitate da Frizzolone, delle Miss Italia, delle varie Naomi Campbell, Anna Falchi & co., tutto molto vicino al mondo dei motociclisti "pane e salame"
E come sottovalutare i commenti al limite dell' emiliofedismo di Federico Urban o Vignando (secondo il quale non si devono superare piloti in lotta per il mondiale!! Se Lucky e Ungaro son pagliacci, questi posson fare i direttori del circo).
Ultimo ma non ultimo, se vogliamo vedere il comportamento in pista, non mi pare che Rossi abbia mai tentato di sbattere Biaggi fuori pista su un rettilineo, o di fagli il "pelo" mentre festeggiava dopo aver tagliato vincente il traguardo (da cui il famoso "gli tira il culo")...

Nella storia delle corse quasi tutti piloti,soprattutto i migliori sono stati circondati da superfighe.Ed allora?Che c'è di male.
Gli screzi e le scorrettezze secondo me dovrebbero rimanere in pista e comunque ci sono dei commissari che giudicano.Sicuramente Rossi non ne è esente,anzi...

Il discorso era nato dalle masse da stadio,simil orde di barbari,che spronati dai media manovrati da qualcuno ha invaso i circuiti,in particolare il Mugello comportandosi come teppisti,lanciando oggetti di ogni tipo ai rivali di turno di Rossi.Orde che quando Rossi smetterà torneranno a fare danni da altre parti.

Ed il discorso è continuato con l'attacco sistematico all'avversario di turno di Rossi da parte dei media,tutti.
Chiedere a Biaggi,Gibernau,Melandri,Lorenzo,Stoner.

Che Biaggi come pilota non sia mai stato al livello di Rossi lo dicono i risultati,ma non vedo il motivo di rosicare.Nessuno ancora è mai stato al suo livello.


Max nel suo piccolo,quasi niente,qualcosa ha vinto.
E si ritira con l'alloro al collo.


PS-difendere il duo LUC-UNG,ci vuole un coragio a parte,erano veramente ridicoli
  Rispondi quotando