Ieri finalmente ho ritirato la mia f700gs, e dico la "mia", quella che ho ordinato con gli accessori che volevo, e non quella che il concessionario ha tentato di propinarmi un paio di volte nel mese e mezzo di attesa .....
Per completarla ho acquistato le protezioni tubolari, il paracoppa ed il portapacchi per il mio givi aftermarket (non per il costo, ma gli originali proprio non mi piacevano) e delle valigie vario usate (dal mercatino del forum) e me li sono fatti montare dal concessionario.
Totale dei lavori 3 (dicesi TRE) ore di manodopera e una bella ricevuta da 150 euri (con 4 euro e qualcosa di sconto ) . Io ho pagato senza dire nulla, anche se mi č sembrato esagerato sia il tempo sia la cifra. Considerando anche il fatto che ho acquistato una moto e l'ho pagata pių di 11.000 euri non dico che avrebbe dovuto farlo gratis, ma una cifra forfettaria mi avrebbe sicuramente fatto piacere.
Per il resto spiegazione funzionamento moto e antifurto quasi assente, e moto consegnata con le gomme a 3.0 anteriore e 3.8 posteriore, roba da ammazzarsi.
Di sicuro č la penultima volta che vedono la mia moto li .......
Ex Piaggio X9 '03
|