Cerchiamo di mettere ordine in questo post perche' come dice giustamente Cecco

ho una reputazione da difendere. E' propio vero che in queste situazioni si vedono i veri amici..
1) ho lasciato andare avanti Tito solo per il fatto che il faro avariato della sua karota e' talmente regolato male che illumina come quello di un carro attrezzi dell'Anas quando e' in servizio, non x nulla i colori e lo stile sono uguali a quelli della kakkatiemme del mio ex socio!
2)Quando Tito si e' ingarellato con il Cayenne (n.d.r. versione base non turbo) io li seguivo a breve distanza con il mio giessone che pennellava i curvoni autostradali con la naturalezza che tutti conoscono e x vedere arrivare il mio faro l'ex pesarese ed ex amico ha dovuto attendere pochi attimi. Sicuramente era talmente rintronato dalle vibrazioni e dal confort

di quella specie di moto che ha confuso i secondi x minuti!
3)Giancarlo, il mio mecca di fiducia, mi ha messo la moto sul banco perche' e' cosi' che si fanno le verifiche. Valentino non discute dei suoi problemi al rientro dai box? L'unica differenza e' che lui con il suo staff parla in inglese, mentre io e Giancarlo in pesarese!
Devo ancora una volta ringraziare il mio mecca che oltre alla sua pazienza non mi ha fatto pagare nulla

e il referto ha dato al mio GS dopo 63.575km percorsi in poco piu' di due anni 78cv alla ruota senza nesuna modifica apportata e soprattutto senza avermi mai dato un problema!
4)In riferimento al tipo "rumore" anomalo avvertito concordo con Robi/Soyuz sul fatto che potrebbe essere stato un problema di corrente perche' in quel momento ero in sesta, che come tutti sanno e' tipo overdrive, quindi difficilmente potrei essere finito in fuorigiri.
5)Morale: il GS tiene tranquillamente il passo della karota e lo fa con la classe che lo cotraddistingue, qualita' che sicuramente manca a certi LapoTorinesi di mia conoscenza!!!
Alla prossima avventura!