Vendere o tenere è un dubbio che ha colpito anche me con il Superlight, quest'anno. Avevo un paio di mesi di assicurazione residua: l'ho riattaccata con l'idea di farci qualche giretto ed è andata a finire che ho fatto poco più di 100 chilometri prima di rimetterla lì sul cavalletto. Moto diventata troppo estrema per il mio utilizzo: sospensioni rigide come una panca e posizione di guida da fachiro... e pensare che quella l'ho voluta io sostituendo pedane e soprattutto semimanubri. Come del resto ho voluto io le pompe freno e frizione Brembo radiali dell'epoca, con il risultato di una frizione allucinantemente dura da tirare.
Questo sarà l'inverno della svolta, o almeno spero: come prima cosa avvierò a gennaio le pratiche di iscrizione al registro moto storiche, e poi cercherò di renderla un po'più adatta alle mie esigenze rimettendo almeno dei manubri un po'meno crudeli.
Ma vendere no, mai. Anzi... comprerei un doppione, ma ho sott'occhio una SS900 del '92 che dire perfetta è poco... e il tipo vuole veramente due soldi...