Discussione: Dati vendite moto.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2012, 16:46   #9
cobra65
Mukkista doc

L'avatar di cobra65

ubicazione: Busseto nel cuore...
predefinito

@ valeleon

... non credo... sono certo invece che questo servirà alle case per lasciare a casa della gente.
Oppure indurra' le case a produrre moto eccellenti ma con meno tecnologia a bordo, in modo da avvicinare il pareggio, rispetto ai costi di produzione, ad un numero di unità vendute decisamente piu' basso.

Signifca uccidere i reparti di ricerca e sviluppo.

Se penso ai contenuti di una moto eccellente, come Aprilia Tuono, rapportati a una SF Ducati, credo che quei 3 o 4 mila € di differenza sul costo di vendita, abbassino l'asticella in favore della scelta di un prodotto molto buono, ma comunque piu' povero.

Qundi credo nella scelta di prodotti piu' tradizionali ma ottimi e meno tecnologici in rapporto a quelli attuali. Poi vero è che di moto se ne trovano da tutti i prezzi ma che spesso quelle che costano meno non sono esattamente belle...

Considerando che per il futuro, anche in relazione a mie scelte lavorative recenti, probabilmente non mi potro piu' permettere di ripetere l'acquisto di certe moto ( anche se sono strafelice di averlo fatto sino ad oggi) mi consola il fatto di poter SERENAMENTE scegliere moto da 4 o 5 mila € usate, che comunque mi piacciono assai.

Ragazzi, la crisi è anche questo....

Ultima modifica di cobra65; 04-11-2012 a 19:11
cobra65 non è in linea   Rispondi quotando