Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2012, 11:04   #23
stac
Mukkista doc

L'avatar di stac

ubicazione: San Leo, ... ma di Villa Verucchio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Andreapaa Visualizza il messaggio
Le telefonate a tutti i numeri di emergenza sono registrate, però anche in quel caso avresti avuto i tuoi problemi, altrimenti chiunque cade in casa e chiama dicendo che un cane gli ha tagliato la strada e che comunque và in ospedale da solo.

L'unica in questi casi è far intervenire le forze dell'ordine o il 118 sul posto.
Non ero solo e comunque un animale spaventato, potrebbe non aver voglia di attendere in loco l'arrivo delle forze dell'ordine o dell'ambulanza e ancora più difficilmente testimonierebbe contro il suo padrone.
Appena mi son rialzato ho tolto il guanto ed ho visto il pollice che aveva un aspetto un po' innaturale, la frattura è stata causata da un colpo a mo' di martellata. Ero in un posto isolato, lontano dai soccorsi ed ero consapevole che il dolore sarebbe aumentato, così la priorità, in quel momento per me era quella. Inoltre era sabato pomeriggio e arrivare in pronto soccorso con un dito rotto sei l'ultimo degli ultimi. Certo una semplice telefonata al 112, considerando, che non mi faceva perdere troppo tempo e sapendo che poteva servire l'avrei fatta eccome.
p.s. Il dolore al pollice era talmente intenso, che la frattura all'alluce l'ho scoperta molto dopo, in ospedale.
stac non è in linea   Rispondi quotando