Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2012, 10:48   #263
robertag
Mukkista doc

L'avatar di robertag

ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mauromartino Visualizza il messaggio
si sicuramente voi avete il metro giusto di comparazione,sai cosa mi preoccupa?
l'obbiettività del vostro giudizio
...a te preoccupa il "nostro" giudizio.... a me il tuo pre-giudizio...
mi sembra che all'interno di questo forum di gente che critica/lamenta di BMW ce ne sia parecchia. detto questo chi dovrebbe, secondo te, giuducare la traiumpf?... guarda che se ci sono dei potenziali clienti della anglonipponica, più nipponica che anglo, questi sono proprio (eventualmente ex) possessori di BMW... sai due o tre moto tourer le hanno fatte anche a Berlino.
riguardo al metro di giudizio aspettiamo un po... l'unico che vale, alla fine, è il "metro" delle vendite; ma io so, e sicuramente lo sai anche tu, fin da adesso come andrà a finire... una moto del 2012 che venderà meno di una del 2005... ovviamente su base annua, intendo.... il fatto è che ai tedeschi, con i loro pregi e difetti, nel segmento tuorer non insegna niente nessuno.... se poi parliamo di marketing, beh, lo stiamo vedendo da circa 30 anni... IMHO

P.S. un esempio di obbiettività mi sembra la recensione di Enzino... anche se non capisce un c@@@o di moto....

...va che stò scherzando!!!! ... ciao, Enzino!!!... sarà meglio che ti tieni la mucca!!!!

Ultima modifica di robertag; 03-11-2012 a 10:53
robertag non è in linea   Rispondi quotando