Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-11-2012, 12:47   #404
"Paolone"
Mukkista doc

L'avatar di "Paolone"

ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da valeleon71 Visualizza il messaggio
Paolone non me ne volere ma mi sa che hai fatto una scelta che proprio non capisco .
Avevi forse la migliore stradale alta del momento e l' hai sostituita per una moto molto simile ma con 40 cv in meno , rivendibilita dubbia ecc . Se volevi andare piano bastava che nella MTS settassi la mappatura da 100 cv ... Io sarei ritornato alla RT che per il tuo utilizzo mi sembra la più indicata . Oltre tutto nell' ultima versione bialbero é una moto matura a parte il rumore dello scarico che fa scappar da ridere per il genere di moto .
La Yamaha ST sarà una buona moto non lo metto in dubbio , ma allora se devo stare sul bicilindrico mi compro un GS 1200 TUTTA LA VITA ! Ad aria non ad acqua ovviamente ....
Sulla rivendibilità la penso quasi al contrario. Per me avrà un buon mercato nell'usato . . . Andare piano con la mts anche con il set urbano non è come andare tranquilli come con la st . . . Provare x credere. . . Fermo restando che hai ragione nel dire che attualmente la mts rimane una delle migliori moto in circolazione. Hai ragione nel dire che la moto migliore x me rimane la rt. Ma x questo giro va bene, spero, la st. . . Nel 2014 con la nuova rt vedremo. . .

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2