Quote:
|
Originariamente inviata da Highlight
affiancandola alla RT la Brutale, se ti piace e ci stai bene, può andare
non credo che affiancherei il KR ad una RT
possibilmente è meglio affiancare delle moto completamente diverse
il KR non è una vera e propria naked
la brutale è sicuramente più maneggevole
il classico giochetto sfiziosetto
|
L' ho provata per 45 minuti su vari tornanti , gli stessi nei quali ho provato la k1200r. La brutale e' piu' intuitiva , se sbagli una impostazione della curva riesci a correggerla , la k e' meno agile e se arrivi veloce e' meno gestibile , in caso d' errore nel misto stretto la brutale forse perdona la k1200r con l' interasse ed i peso che ha non penso.
La K1200r e' comoda , perfetta per taglie come la mia , e sei in una posizione tale che con il cupolino sport sei abbastanza protetto aerodimamicamente , nella Brutale sei come una vela , ma comunque ci stai dentro , non propio sopra . Con pedane leggermente diverse (vedi quelle della f4) mi hanno detto che migliora l' angolo del ginocchio. Ho provato anche una Ducati s2 ma , contrariamente a quanto sembra , mi sentivo meglio nella guida con la Brutale. Nel caso comunque affiancherebbe la rt , forse penso sia la scelta migliore rispetto alla K1200r. Se ne avessi una solo allara preferirei sicuramente la k1200r che e' piu' poliedrica , e che ha un motore che spinge come un forsennato (la spinta della Brutale non mi sembra pari , ma aveva solo 1500km e benziana 95 ottani (rapporto di compressione 13-1), non so se con la 98 e almeno 3-4000km cambi sostanzialmente)
Anche il suono Brutale e' piu' appagante (oltre all' estetica)