Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-2012, 22:41   #50
flepre
Pivello Mukkista

L'avatar di flepre

ubicazione: Busto Arsizio
predefinito

Arrivati settimana scorsa direttamente dalla Germania i freezer held.
Premetto che ho fatto tutto l'inverno dello scorso anno con i guanti atlantis della BMW, anche a temperature molto al di sotto dello zero, e grazie alle manopole riscaldate ho sofferto poco.
Gli held li ho usati oggi, visto che le temperature sono calate. Stamattina c'erano 3 gradi, non ancora proibitive come temperature. In ogni caso mi sono sembrati dei buoni guanti, temevo molto lo "spessore", e quindi di perdere sensibilità. Direi che é vero solo parzialmente, nel senso che come comodità e sensibilità gli Atlantis sono migliori e (direte voi) non paragonabili ai Freezer. Questi ultimi comunque sono caldi (questo conta) e mi danno una certa sicurezza, non sono così ingombranti come temevo. Mano a mano che prenderanno la forma sicuramente saranno ancora meglio.
Nel complesso sono fatti molto bene, cuciture curate, bella pelle, regolabili facilmente sui polsi. Manca il doppio polsino che a mio avviso in caso di forte pioggia evita infiltrazioni.
Inoltre le proiezioni sulle nocche sarebbero migliorabili.
Attendo il grande freddo per poter giudicare meglio quello che dovrebbe essere il loro punto di forza... Riparare dal freddo...

Sent from my iPad using Tapatalk

BMW R 1200 GS Adv my2015
flepre non è in linea   Rispondi quotando