Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-2012, 13:36   #176
Fonzie
Mukkista

L'avatar di Fonzie

ubicazione: MI
predefinito

Meta' viaggio da solo e meta' con zavorra stavo cercando le foto ma non ricordo in quale chiavetta erano... al ritorno avevo un borsone pure sul serbatoio zanzato alla triumph di mio zio e riadattato(un po scomodo quando dovevo fare benza (meno male che il serbatoio aveva 22 litri) dietro due borse sempre della triumph 955rs rigide quelle col passante sottosella e protezione per il calore ci stavano alla grande (solo due piastre mini artigianali per distanziarle un pelo dagli scarichi)
Vi posso dire che anche in due il monocilindro in questione non soffriva affatto nemmeno salendo in montagna . Ciclistica sospensioni e frenata eccellenti la yamaha in questo ha fatto un ottimo lavoro.Considerate che si trattava di una moto da 7000 euro e li vale tutti ne sono straconvinto peccato la linea...Consumi
bassissimi almeno 20 al litro pure allegri.La mia ex era molto contenta era comoda
ma la sella l'avevo fatta imbottire per eliminare quel gradino orribile che si sono inventatipotete vedere in foto che e' dritta...
Fonzie non è in linea   Rispondi quotando