Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-10-2012, 20:00   #34
fantomas1
Pivello Mukkista

ubicazione: monza
predefinito

Ciao carissimi ( si..anche a te malefico Pongo..)
dunque il tema è ampio e non pretendo certo di dire una novità, ho scritto così d'impulso..perchè so che in questo forum c'è gente che la pensa nella maniera giusta.
Ho 48 annetti e non ho nessuna intenzione di fare quello che si scandalizza per un venditore poco professionale e tantomeno voglio scrivere a chicchessia per denunciare l'accaduto..ma come dicevo ..mi incazzo
..mi incazzo non tanto per la moto: chissenefrega, può ancora fare altri 50000 km senza problemi o posso andare in Via Ammiano ed essere trattato meglio ma mi incazzo perchè vedo che a quel tipo di italiani le lezioni non bastano mai..non basta essere a rischio default, non basta avere le vendite a picco, non basta avere un sistema fiscale che certo non aiuta chi acquista un certo tipo di moto ...non basta mai...pur essendo giovani sono rimasti fermi ad un idea di vendita anni '80 fatta di clienti a cui va bene tutto...dove "il servizio" è solo un modo nobile di dire "bagno"...magari hanno pure fatto qualche corso sulla CRM o sulla brand loyalty ma sotto sotto rimangono dei piccoli uomini che aspettano il piccolo Ranzani di turno...in campana ragazzi.. il vostro prossimo capo sarà il figlio del vostro pizzaiolo indiano.
Ciao baghai