Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-10-2012, 17:56   #102
pepee
Pivello Mukkista

ubicazione: novellara (re)
predefinito

Scusatemi se mi introduco nel discorso, ma qualche settimana fà ho chiesto informazioni sui raiser, perchè non riuscivo più a trovare una posizione comoda, dopo aver sostituito le sospensioni con delle ohlins.
Volevo comprare i raiser in commercio, ma ho provato a chiedere alc conce, che gentilmente e GRATIS, mi ha svitato leggermente il manubrio e adattato alle mie esigenze.
Sono dovuto passare almeno 3 volte per trovare la posizione giusta, ma mi ha accolto sempre gentilmente e Gratis (conce BMW ufficila) e ho sistemato il manubrio piu' in alto e verso il busto a costo zero.
E' vero, probabile è un caso fortuito, ma io sono alto 189, e ho un gs del 2005, il conce mi ha detto che la maggior parte dei clienti riesce a trovare una sistemazione giusta senza spendere niente e soprattutto sostituire o aggiungere niente, solo con la sistemazione del manubrio originale e che lui preferisce perdere un minuto per sistemarlo, piuttosto che togliere il manubrio e magari sostituire i cavi frano ecc.
Concessionario folle o solo onesto?
Lascio a voi ogni considerazione in merito.
Saluti.
pepee non è in linea   Rispondi quotando