Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-2005, 14:24   #223
Kabir
Mukkista doc
 
L'avatar di Kabir
 
Registrato dal: 26 Sep 2004
ubicazione: Fogsückerland
Messaggi: 1.731
predefinito

Grazie ancora da parte mia a Berghem e Recidivo, saprò sdebitarmi presto!!!!

Per DavideFun, Burt ed eventuali curiosi che hanno avuto la disgraziata idea di partire prima di questo evento vi spiego della Speed...
Cercherò di essere il meno cinico possibile nella descrizione dell'evento ed il più distaccato possibile, non si pensi che provo piacere di fronte alle disgrazie altrui...è un motociclista come noi del resto...bè...come me no! Diciamo che è un motociclista e basta ecco.


- Ragazzo di età compresa tra i 20 e i 25 anni. Piumone due taglie in più e pantaloni...mmm...facciamo tre taglie in più e cavallo basso....adesivi GHOSTRIDER, RACE, e patacche varie sul tema...un pò gasato insomma...
- speedtriple ultimo modello tucca taroccata (bellissima in effetti e con un sound ancora più bello dell'originale che già è cosa mica da ridere...).
- Comincia ad accendere il potente mezzo con giri di folle da far girare tutta la via (e affacciare quei poveri che abitano in zona...era almeno mezzanotte o forse l'una...)
- vuole farsi ammirare ma...si sa...popolo di bmwisti che ammirano la speed? Pochi.
- si mette il suo casco con visiera NERA (e già mi chiedo ma questo come cavolo ci vede).
- avanti e indietro per la via con ripetuti tentativi di penna (la speed ovviamente si alza di potenza e non solo in prima e seconda...il tipo sembra fare un pò fatica ma dopo un pò di avanti e indietro ce la fa ad alzare di qualche centimetro la ruota...il sound nel frattempo infernale).
- comincio insieme a molti altri presenti ad esternare la mia preoccupazione per il povero (c'e' chi dice: durerà poco il giovane motociclista) ed una tipa (amica di Bradipower) molto simpatica ci guarda tutti quanti come degli infamoni gufi. Anche lei è preoccupata. Meno male che poco dopo viene accompagnata a casa dal Bradipo e non dal tipo con la speed perchè...
- ...perchè dopo l'ultimo avanti e indietro con le sue pennette fa un giretto davanti a noi IN PIEDI SULLE PEDANE a mani alzate salutando e ringraziando il pubblico che lo guardava preoccupato...arriva in fondo alla via dopo un bell'allungo...a quel punto parte il Condor....dieci minuti dopo la telefonata di quest'ultimo: "SI E' CAPOTTATO AL SEMAFORO, LUI INDENNE, MOTO TUTTA SFRISATA".

Non aggiungo altro (nè metto faccine apposta).
__________________
ADV + Pipol + Delosti

Ultima modifica di Kabir; 21-11-2005 a 14:27
Kabir non è in linea