Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-2012, 10:29   #550
Boxer Born
Mukkista doc

ubicazione: Fano
predefinito

Anch'io la penso come te bluejay.
Per una decina d'anni, tutti si sono illusi di poter fare tutto ma ora il sogno è finito e
si ritorna alla realtà.
Per certi versi non mi dispiace che certi marchi tornino ad essere d'elite (io purtroppo non ne faccio parte, sob!) e la configurazione di questo nuovo GS mi sembra proprio prendere questa direzione anche se molti obbietterano che la necessità primaria dei grandi gruppi è quella di produrre grandi numeri.
Ritengo che ci sia un'inversione di tendenza e se si analizzano un pò tutti i settori commerciali, si nota come i prodotti di qualità e prezzo elevato sono quelli che hanno subito la minor flessione e questo avviene per la sempre più marcata differenza tra chi può permettersi di spendere e chi no. Se questo ragionamento è corretto, è lecito aspettarsi un aumento di costo consistente anche se, come abbiamo visto, sarà supportato da un incredibile aumento di accessori e come ho già detto, prevedo un full optional sui 23K e un ADV molto vicino ai 25.
Da quì a un paio d'anni il ceto medio sarà morto e defunto e chi non potrà spendere, semplicemente non lo farà affatto e non credo nemmeno che si orienteranno su fasce meno costose.
Stanno semplicemente provando ad alzare l'asticella.