Quote:
Originariamente inviata da Flinstones
Onestamente il QUEST non l’ho ancora acquistato, pensavo di farlo nell’anno nuovo, quindi le poche informazioni che conosco sono prese dai vari siti specializzati.
Probabilmente mi potevo risparmiare il passaggio tra lo Street pilot (che ho già venduto) ed il QUEST, ma a conti fatti con quello che ho ricavato dalla vendita e un centinaio di euro in più mi compro una unità nuova le mappe aggiornate e con la possibilità di aggiornale anche alla versione successiva.
Quello che mi piace del QUEST è la dimensione e la sua autonomia, naturalmente sono state aumentate le prestazioni di calcolo.
Lo Street Pilot, a causa della sua dimensione, mi nascondeva tutte le spie e quando lo dovevi togliere non potevi certo infilarlo nella tasca della giacca (anche se ci andava).
La sua autonomia ti permette anche di utilizzarlo non connesso alla batteria della moto, questo si apprezzerà molto nei vari stop and go (collega, scollega, collega, scollega….due palle…).
Poi trovo molto utile anche la possibilità di utilizzarlo a piedi, quindi per i prossimi viaggi in pianificherò anche i vari percorsi a piedi nei vari centri storici delle grandi città.
|
Effettivamente il QUEST mi piace, mi lascia perplesso solo l'impossibilità ad implementare la memoria con schede facilmente trasportabili (SD, Cf, ecc) su cui caricare le mappe aggiuntive!! .....mi sembra fosse possibile sullo Street Pilot III !?!?!?!