Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-2012, 16:10   #14
gcap
Mukkista doc

L'avatar di gcap

ubicazione: Lodi
predefinito

Ok.

Come non detto e si può chiudere.

Io posso anche essere un utente (utonto) medio e non sapere, non avendo il libretto uso e manutenzione, che esiste un interuttore nascosto dalla sella passeggero e che questo interruttore serve a scaldare appunto la sella passeggero e che io posso ignorare visto che oltre a non aver usato mai il riscaldamento della mia sella non ho mai usato neanche quello dell'altra.
Ma tu, capo meccanico di officina autorizzata, appena vedi la spia non mi devi dire che trattasi della spia della manopole riscaldabili : devi darmi dell'idiota (in maniera velata) e svelare l'arcano, mostrandomi magicamente la presenza di tale interruttore. Non propinarmi un aggiornamento del software (che male non fa) che mi fa perdere un'ora e poi quando il tutto continua a permanere, ipotizzare un malfunzionamento della centralina.

Una riprova che, così come ci ero stato solo una volta con l'ADV 1150 tre anni or sono, e aver verificato che, a fronte di un tagliando di 350 €, mi avevano fatto uscire con le pastiglie davanti quasi a zero, le cose non sono cambiate. Mai più, a meno che la moto non sia ferma e non possa essere portata altrove.

Mi cospargo di cenere il capo e si può chiudere.