Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-2012, 12:47   #70
Dario C.
Mukkista doc

L'avatar di Dario C.

ubicazione: Prato fà buha..
predefinito

Io sinceramente sono rimasto perplesso quando hanno sospeso la gara con bandiera rossa.

L'unico ad aver alzato la mano è stato lorenzo. Poi daccordo che le condizioni erano quelle che erano... ma perchè se erano così tremende altri piloti non hanno alzato la mano?!

Anche in altre occasioni, dove ben più piloti alzavano la mano, la dirizione gara si è presa tempo qualche giro prima di dare bandiera rossa.

L'idea che mi son fatto, è che lorenzo, visto che stava perdendo molto tempo causa scelta gomma sbagliata (stoner gli ha mangiato 3 secondi in una curva) ha provato la manovra sperando che anche altri l'approvassero. In realtà il 2 posto faceva gola a stoner che ha sperato fino all'ultimo che non gliela dessero vinta. La direzione gara però, di fronte al ditino del campione non è riuscita a trattenersi..

Ho sempre sostenuto che se è una gara, anche se piove ed andare a 300 è pericoloso, si và a 200, a 150, a 10. Si gareggia spingendosi coi piedini per terra... tanto le condizioni sono le medesime per tutti.
Dario C. non è in linea   Rispondi quotando