Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-2012, 11:34   #16
Animal
Amico rumeno con pelo portafortuna

L'avatar di Animal

ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
predefinito

Quote:
Credo che la presa per il c@lo sia nel fatto che sborsiamo un sacco di euro per un prodotto che crediamo essere tecnologicamente innovativo ma che nel caso del boxer è vecchio
...ahahahahahahha...beh....se la vedi così...ossia "sborsiamo un sacco di soldi....per un prodotto che crediamo innovativo".....non significa essere presi per il culo....significa essere pirla.....ahahahahahahhahah...

...ma siccome la penso diversamente (quando "ho sborsato soldi" per la mia moto sapevo benissimo cosa stavo comprando)...non mi sento preso per il culo...

...mi sentirei preso per il culo se, comprando una moto nuova di trinca (quello che accadeva o accade ancora oggi con qualche Jap)...la vedo superSvalutata dopo soli 6 mesi/ un anno..... e già dopo uno o 2 anni, nemmeno il concessionario della stessa marca me la ritira come usato.... questa a mio avviso, è presa per il culo....

personalmente (fortunatamente) non cambio le moto ogni giorno....ne tantomeno amo le moto da "sparo"......per cui il problema non mi tocca....ma, parecchi amici con vari missili (da Suzuki a Honda passando per Yamaha....ecc. ecc.) hanno toccato con mano (e con portafoglio) questa situazione..... per cui...... ;-)