Discussione: Nuovo Schuberth C3
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-2012, 20:25   #22
Championpiero
Mukkista doc

L'avatar di Championpiero

ubicazione: Prov Vicenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cit Visualizza il messaggio
Ne acquistai quindi due dall’amico Mauro Venturini, uno per me ed uno per la consorte.
Allegato allo scontrino, c’era un foglio sul quale mi scrisse che la garanzia era di ben 5 anni.
(pare che in un primo tempo, l’importatore abbia indicato una garanzia di 5 anni per uniformarsi alle altre marche che la offrono, non avendo poi dato seguito a questa cosa. Del resto Mauro non se lo sarà certo inventato.)
Direi che il primo responsabile è il Sig. Mauro Venturini.... tu del resto il casco lo hai acquistato da lui, non sei andato al centro assistenza
Inoltre i 5 anni di garanzia te li da il venditore, non la casa costruttrice.

Io ho regalato questo casco alla mia ragazza.... Da subito problemi di una incredibile rumorosità.
Passato sopra a questo, si presenta il problema di una infiltrazione di acqua dalla visiera, cosa che mi consente di buttare nel cesso due visierine interne antiappanamento. Visto che entra acqua, queste si bagnano e si sporcano, e al sole toccarle con qualsiasi panno si strisciano. Il visierino antisole, essendo stato montato da un incompetente, si striscia quando viene chiuso e riaperto.
Il casco è stato acquistato da Valeri Sport, e lo abbiamo portato per 2 volte dagli imbranati di commessi del negozio, i quali mi hanno sempre detto che è colpa della visiera che non viene chiusa.
La settimana prossima, glielo riporto.
Se non me lo sistemano, comincio a sfasciarli il negozio ,chiudendogli la visiera sul naso (visto che non la chiudiamo bene.....) Casco pagato 320€, e vi assicuro che erano tutti perfettamente funzionanti. Al fenomeno di fighetto che da Valeri Sport si occupa di caschi, consiglio un bel corso di aggiornamento
Championpiero non è in linea   Rispondi quotando