Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-2005, 08:52   #16
Motopoppi
Mukkista doc

L'avatar di Motopoppi

ubicazione: Genova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ApiX
giudizio su guzzi

Norge: bellissima e probabilmente vuota visto che non te la facevano nemmeno toccare. Morale: ci voranno anni prima che entri in produzione. (chiesto il depliant, risposta: depliant finito!!!)
CALIFORNIA VINTAGE: ancora pių bello, da farti venire la bava alla bocca, per uno come me che ha il debole sulle guzzi d'epoca.
Unico difetto: forse per riprodurre meglio lo stile d'epoca hanno scelto di usare anche tutti i componanti d'epoca, a partire dai blocchetti del manubrio per finire al motore intero ed al cardano!
MA CAZZZZZ@ROLA, ci voleva molto ad usare il gruppo motore/cardano della Breva???
ULTIMISSIMA.............
Non prendetemi per un precisino ma tutte le moto dello stand guzzi erano SPORCHE!!!
La Norge sara' in vendita a fine Marzo.... non era vuota....
Mettere il motore e la trasmissione della Breva 1100 sulla California non e' cosi' banale.... visto che il telaio e' completamente diverso, e poi la versione celebrativa dei 35 anni nonavrebee avuto senso con un motore ed una trasmissione completamente nuovi .

Mah .... io moto sporche alla fiera non ne ho visto..... alcune erano coperte di bave .... ecco .... quello si' ... l'ho notato anche io .....

Ciao
Suzuki GSF1250SA
Motopoppi non č in linea