Discussione: matris per ADV
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-2012, 12:01   #1
leonardoGS
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: imola
Talking matris per ADV

Ciao a tutti
Volevo ringraziare Tiziano Monti per il fantastico lavoro che mi ha fatto sul mio GS 1200 ADV sostituendo le sospensioni originali ormai scoppiate anche se anno solo 13000k con dei matris con esa.
devo dire che la competenza di Tiziano e sempre ai massimi livelli e sa davvero consigliare bene la sua clientela.
ora parliamo un po dei matris secondo me sono fantastici e si adattano molto bene al mio stile di guida oggi ho fatto circa 300km e devo dire che nelle modalità:
CONFORT la moto non ondeggia più come prima sia in frenata che in curva e nello stesso tempo non fa sentire le asperità della strada.
NORMALE la moto si comporta molto bene è un pochino più rigida di prima ma non da fastidio sicuramente con il passare del tempo mi abituo.
SPORT ora è davvero SPORT forse anche un po troppo rigida ma alla fine si chiama mica SPORT per niente.

Ora manca solo la prova in due che farò nel fine settimana se il tempo non si guasta troppo.

Ancora un grazzzzzie a TIZIANO MONTI per la sua grande competenza e per i suoi consigli e anche per avermi fornito questi MATRIS ESA.

p.s.: il 27 ci sarà una festa da Tiziano venite a conoscerlo che ne vale la pena questo è il link della festa
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=371323
leonardoGS non è in linea   Rispondi quotando