Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-2012, 16:36   #17
siffert
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 18 Oct 2012
ubicazione: Olbia
Messaggi: 14
predefinito Salve a tutti i BMW Radfahrer

Ciao a tutti, mi presento, sono Salvatore abito ad Olbia e tra pochi giorni dovrei entrare in possesso di una BMW R 1200 S magma red/silver.
Ci ho pensato un poco prima di acquistarla perché ho già un'altra bella moto (Triumph Daytona T 595) che per motivi di tempo utilizzo davvero poco visto che la Daytona convive nel mio garage con un T Max e normalmente questo viene ...prescelto!
Però visto che la passione per i motori è tanta (sarà la ventesima moto che acquisto!) e che il pensiero di questa particolarissima R1200S non mi abbandonava, ho deciso di aggiungerla alle altre.
Ovviamente mi avvarrò delle informazioni e dei preziosi suggerimenti che vorrete darmi per usare al meglio la mia nuova compagna.
Intanto grazie per l'attenzione e per avermi accolto tra di voi.

Ciao!
siffert non è in linea   Rispondi quotando