Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-10-2012, 20:09   #23
af88
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Parigi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Teo Gs Visualizza il messaggio
...prima prova anche la R....e poi decidi ....la street e' sicuramente più divertente......la R più equilibrata......a te la scelta anche se mi sembra di capire che la Street sia in pole !!!
la street è partita in pole, perchè io avevo chiuso nel cassetto il sogno BMW (rinviandolo tra qualche anno quando, come dice giustamente qualcuno, sarò più maturo e avrò voglia di qualcosa di meno limitante, oltre ad una disponibilità economica si spera maggiore). l'idea che avevo ormai in testa eraper dire: a 25 la Street, a 35 la R1200R, a 55 la Triumph Bonneville.

ora mio padre ha ritirato fuori la BMW dal cassetto dei sogni....

mi spiego meglio: reputando la Street pericolosa per le prestazioni (la BMW no? ndr) e la R1200R decisamente più sicura (ABS, TC, ecc) e versatile, mio padre mi ha fatto una proposta indecente.

pur di non vedermi in sella all'inglesina, mi pagherebbe la differenza che c'è tra la Street Triple R (circa 5.500€ per un modello 2008-10) e la R1200R (circa 10.000€ full optional modello 2008-9)...

in pratica, al prezzo della Triumph (circa 5.500€ che metto io), mi ritrovo in garage la R1200R....

consigli?
af88 non è in linea   Rispondi quotando