Discussione: My 2013
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-10-2012, 16:07   #2
pancomau
Mukkista doc
 
L'avatar di pancomau
 
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Trieste
Messaggi: 6.090
predefinito

non credo sia già conosciuta questa eventuale possibilità, perchè credo dipenda da mamma bmw se decide di includerla negli aggiornamenti software delle nostre k6 (avrebbe senso per non avere 2 "filoni" di software.... ma "le vie del marketing sono infinite"... e soprattutto non vanno daccordo con la logica )
dubito seriamente che, qualora decidano di non includerlo, sia possibile aggirare l'ostacolo, perchè non credo che nessuno di noi possa installare il software sulla sua moto... e continuare a farlo dopo ogni tagliando o intervento dal conce (visto che le collegano con il cordone ombellicale a Monaco).

Però mi permetto di osservare che c'è una notevole differenza tra la velocità del navigatore e quella degli strumenti. Andando a logica l'indicazione digitale sul quadro strumenti è probabile che sia allineata a quella analogica e quindi "errata" per definizione, visto che deve sottostare ai limiti e vincoli di legge.

Quella del navigatore invece dovrebbe essere più corretta.

Al momento sulla mia c'è una differenza di quasi 10km/h tra le due indicazioni.

comunque sul forum angloamericano, dove qualcuno ha già ricevuto delle nuove k6 my2013, dicono che per ora hanno solo la modifica del colore di carrozzeria e del software (indicatore digitale appunto), mentre per le altre modifiche "fisiche" (maniglioni passeggero, attacco faretti led, selle, etc...) sono applicate da Monaco alle moto costruite dopo il primo ottobre (che presumibilmente ancora non sono state consegnate a nessuno).

Non credo si sappia neanche cosa (e SE) abbiano cambiato sulle componenti meccaniche interne....
__________________
In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s
pancomau non è in linea   Rispondi quotando