Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-2012, 10:48   #11
MOTOCICLISTA
Pivello Mukkista

ubicazione: ROMA
predefinito

Quote:
Appunto, se sai perchè scavalca capisci che la cosa peggiore è un avanti-indietro.
non credo che una catena di distribuzione scavalchi solo per aver mosso leggermente la moto spenta con marcia inserita altrimenti ogni Kappista dovrebbe preoccuparsi di non mettere mai la moto su cavalletto laterale e marcia inserita in discesa.. quando si blocca un motorino di avviamento alle volte basta veramente farlo girare manualmente di qualche millimetro e l'unico sistema ovviamente è quello di inserire la marcia e spingere leggermente il veicolo avanti e indietro, lo scavalcamente credo possa avvenire solo con sollecitazioni maggiori chessò, cercare di avviare a spinta in discesa con marce basse..?..
Quote:
in movimento con il casco non senti di sicuro il motore dei corpi farfallati ...
Diciamo che non ero in movimento, il motore era sotto i 2000giri poco sopra il minimo
Quote:
motore molto basso di giri, sotto i 2000
e posso agiungere che avevo il casco aperto e comunque io con il casco sento anche il rumore della pompa della benzina quando la accendo o la spengo e sento il rumore dei servofreni quando vengono azionati, il rumore non era di un motorino elettrico in funzione,
Quote:
comincia un rumore di ferraia (trac, trac, trac..) e si spegne continuando anche a motore spento a fare quel trac trac trac per altri 10 secondi.
Bensì di un qualche meccanismo comandato da un motorino elettrio..
Il ceck up fatto in bmw non ha rilevato alcun problema..?..
MOTOCICLISTA non è in linea   Rispondi quotando